Currently viewing:
17 - 20 Giugno | 2007 |Torre Canne (Fasano, BR)| Italia | English Version ...

 

Istruzioni per la Sottomissione

SEBD 2007 invita alla sottomissione di contributi scientifici su teoria e applicazioni, nonchè su lavori e dimostrazioni su sistemi e prototipi. Oltre a lavori originali, è consentita la sottomissione, come sommari estesi, di lavori il cui obiettivo sia la presentazione dello stato di avanzamento di progetti a lungo termine o la presentazione di risultati interessanti presentati recentemente o proposti per la pubblicazione in sedi internazionali.
Gli articoli di ricerca che presentano lavori originali possono essere al massimo di 12 pagine, mentre i sommari estesi possono essere al massimo di 8 pagine.
Gli articoli possono essere scritti in Italiano o in Inglese. Al fine di consentire l'assegnazione del contributo ai revisori più idonei, è importante indicare il contenuto dell'articolo con un insieme di parole chiave selezionate dalla lista fornita.
Le sottomissioni da parte di studenti dovrebbero essere chiaramente indicate nel modello di sottomissione.
Gli articoli accettati e i sommari estesi saranno pubblicati negli atti del convegno.


I contributi devono essere sottomessi elettronicamente nel formato PDF (Portable Document Format).

Gli articoli devono essere formattati secondo lo stile Lecture Notes in Computer Science disponibile all'indirizzo http://www.springer.de/comp/lncs/authors.html.
[Quick links per MS Word and LaTeX2e]

Gli articoli devono essere sottomessi elettronicamente mediante OpenConf® seguendo le istruzioni disponibili al sito Web per la sottomissione.
[Quik Help per gli Autori: selezionare Submit a Paper dalla sezione Authors]

DEMO

L'edizione 2007 del SEBD comprenderà una sessione demo. Chi intende presentare una dimostrazione di un sistema o un prototipo di sistema deve inviare, entro il 23 Marzo 2007, un documento (file in formato PostScript o PDF), di massimo 4 pagine formattate secondo lo stile Lecture Notes in Computer Science disponibile all'indirizzo http://www.springer.de/comp/lncs/authors.html.
[Quick links per MS Word and LaTeX2e]

Il documento va inviato a sebd2007@di.uniba.it avendo cura di specificare nell'intestazione "SEBD 2007 - Sessione DEMO". Si chiede inoltre di specificare le eventuali risorse di calcolo richieste agli organizzatori per poter effettuare la dimostrazione del sistema.


 

 

Back to top